mercoledì 11 luglio 2007

Per una volta, mi compiaccio!

E bravo Emiliano, sempre sul pezzo! L’aver deciso di percorrere le mie mete armato solo di fotocamera, senza zaini, borse o altro che mi impediscono i movimenti, mi ha portato a questo – a mio parere – ottimo risultato…
Stavo passeggiando ed in lontananza ho sentito arrivare un caccia (molto probabilmente dalla vicina base di Grosseto). Quando l’ho individuato, ho notato che la traiettoria non era diritta, ma che stava percorrendo una sorta di “S”, continuando a virare (si dirà così?) come un pazzo. A quel punto, ho sollevato la fotocamera, ho iniziato a seguirlo in mezzo ai cipressi (che sfiga!) e, messo a fuoco, eccolo qui. Molti staranno esclamando “ehmbé?”, ma provate ad immaginare la velocità alla quale vanno questi giocattoli…
Chissà, se Cartier-Bresson, vedendo questo “carpe diem”, mi avrebbe proposto una collaborazione alla Magnum… ;-))


(Qui sotto c’è una “croppata” per i patiti del genere…)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Prova a mandarla a http://www.airliners.net
Lo conosci? Per i "patititi del genere", è un sito imperdibile.
MP

Anonimo ha detto...

pregiatissimo Emiliano, la ringraziamo moltissimo, quest'immagine sarà molto utile per il nostro archivio.

distinti saluti,

Ufficio Relazioni Pubbliche Spionaggio Iraniano








(sezione Photoshop)

Anonimo ha detto...

l'Unità Anti Terrorismo di Los Angeles mi ha segnalato la fuga di notizie. Sappiamo che il suo lavoro in Bosch è solo una copertura.Siamo sulle Sue tracce. Inutile nascondersi in località amene quali Niceass. Ha 24 ore di tempo per costituirsi.

Sono Jack Bauer...è questo è il giorno più lungo della mia vita