giovedì 12 luglio 2007

Il concorso è aperto.

Ragazzi, questo blog, nonostante il movimento degli ultimi giorni, riceve pochi commenti.
Dai, non siate così timidi!
Facciamo una cosa, chi risponderà ad un quesito nella maniera più verosimile, ma anche simpatica, riceverà un gradito omaggio
Ecco il quesito: riuscite a risolvere, o meglio a comprendere "l’equazione" che ho fotografato, presente sul cartello stradale che trovate qui sotto? Sinceramente ho fatto un milione di ipotesi logiche e meno. Ho addirittura pensato che dopo più di 10 anni da che ho preso la patente, le cose fossero cambiate, macché… Qui siamo davanti ad una formula “magica”…
Magari è la strada per capire dove viene conservato il Santo Graal???

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Per la serie "sintetico ma dritto al punto", eccoti il mio commento:

Ma gnocca niente?

Firmato
Assssolutamente anonimo

Anonimo ha detto...

Si...dunque...praticamente:
la zona compresa nel raggio di 30 Km è riservata a guidatori principianti, quindi è si consiglia vivamente a qualunque altro veicolo ma soprattutto ai pedoni di tenersi alla larga...onde evitare una brutta fine :(

Ciaoo
L

Anonimo ha detto...

Io lo so, io lo so!!!!
Allora, il gioco è il seguente:
Devi investire il maggior n°di persone per strada e se sono originari di San Galgano hai il bonus di 100 punti!I mezzi consentiti sono quelli illustrati... la particolarità è che devi farlo in retromarcia max a 30kmh!...e nessun superstite!!!!
mamma mai... peggio di Silent hill :-)

Pistolate a parte, complimenti per il sito e le foto... magnifico (detto alla Clooney/martini).

Tanti complimenti anche dal mio ufficio!!!

Ciaoooooooo!!!!!!!!!!!
Annalisa