mercoledì 11 luglio 2007

Il sogno di tutti.

Alzi la mano, chi non ha mai detto che con una vincita alla lotteria, sistemerebbe un casale in Toscana e ci farebbe un agriturismo.
Oggi mi sono avventurato su un poggio, a fotografare questo rudere abbandonato (solo dopo ho pensato che da solo queste cose non si dovrebbero fare…).
La posizione è bellissima e molto panoramica. A quanto appare scritto su una piccola lapide, posta sopra la porta principale, apparteneva a tale Marchese Leopoldo Feroni, che ha fatto edificare questo casolare nel lontano 1828. Un po’ di storia, non fa male…

E suvvia, Maremma cinghiala! E quando la si vince questa lotteria? A me l’idea mi garba parecchio!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh, almeno hai chiesto 'sel custa?
MP

Anonimo ha detto...

una tua cara amica (Annalisa)mi ha segnalato il tuo blog: sono foto incantevoli, complimenti!

...anche io se vincessi il super mi trasferirei al volo!

Li.