venerdì 6 luglio 2007

Ricomincio da qui.

Eccomi, ci sono quasi...
A 31'anni, pronto ad affrontare un viaggio in completa solitudine. E chi l'avrebbe mai detto?
Certo, chi mi conosce sa che non è il primo, ma questa volta, il viaggio ha un peso un po' diverso.
Non nego di provare nella mia testa 1000 sensazioni differenti: tutte collimate in quella naturale "svogliatezza psicologica", che in questi casi cerca di impedirti di fare il primo passo e che giorno dopo giorno ho cercato di sconfiggere.
Questo blog fa parte della mia intenzione di ricominciare tutto da capo, di migliorare, di vivere ed essere protagonista della mia vita. Ho voglia di “fare”, non solo di “essere” subendo gli eventi.

Ecco perché ho deciso di condividere con voi le mie passioni: la fotografia, Internet e… la Toscana, dove ogni luogo ha qualcosa da dire e da raccontare.
Jim Morrison diceva che “la solitudine è ascoltare il vento e non poterlo raccontare a nessuno”. Beh, i tempi sono cambiati e io mi auguro di non annoiarvi nel raccontarvi in questo blog, ciò che mi dirà nei prossimi giorni il vento. E sapendo che qualcuno di voi avrà voglia di leggerlo, non sentirò nemmeno la solitudine.
Buon proseguimento.

P.S. per mamma e papà (e non solo): cos’è un blog? Avete perfettamente ragione… una volta uscito dall’ovile ho percorso a grandi passi la strada verso il progresso tecnologico, senza dirvi dove stavo andando, ma… il concetto è molto semplice. Se aprirete questo sito tutti i giorni, lo capirete da soli.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

PRIMO!!!!!!

jim morrison diceva tante altre cose... vedi se riesci a documentarle sul blog!

in culo al lupo.
in bocca alla balena.



no.


insomma, buon viaggio, amico!

CARLO

Anonimo ha detto...

Che ci piaccia o no siamo tutti su questa bizzarra ed imprevedibile montagna russa che è la vita, con i suoi bassi e i suoi alti, le sue meschinità ma anche le sue bellezze.

Quindi, già che siamo quì, perché non goderci il viaggio? COME vai a volte è molto più importante di DOVE vai, no?

Dalle tue parole mi sembra di capire che sei su una strada giusta, sono molto contento.

Che altro aggiungere se non un caloroso: in bocca al lupo e...tieniti forte al sedile e che il divertimento cominci!

Stai bene,

Stefano

Anonimo ha detto...

Bravo!
Bella idea...

Viaggi da solo, ma noi ti accompagneremo leggendoti (e magari anche scrivendo).

E mi raccomando.... la cravatta!!! :-)

Buon viaggio e riposati, M&V&M.

Anonimo ha detto...

Ciao, passo di qui un po' in ritardo.
Il tuo blog mi ha ispirato molto, piacerebba anche a me fare un viaggio in solitario.. se solo avessi il coraggio!

Complimenti
Francesco